tears for fears 5


Vittorio Arrigoni
Aveva un blog, aveva scritto un libro, faceva reportage sul campo, è stato ucciso come un cane dalle stesse persone per le quali spendeva la vita. Eppure, potenza dell’ordine e delle case editrici, su tutti i giornali è definito volontario, operatore umanitario, cooperante, nella migliore delle ipotesi blogger. Forse è perché non era stato da Fazio a leggere delle liste del cazzo.

largo ai giovani
se tutto va bene, già a partire dalle prossime elezioni, si potrà diventare deputati a 18 anni e senatori a 25. O meglio, si potrà diventare deputate a 18 anni e senatrici a 25. La riforma segna il passaggio da milf a teen.
Questa la possono capire solo i porci.

l’orrore della guerra
della guerra in Libia mi sono rimasti solo i 10 centesimi del cazzo che pago in più su ogni litro di gasolio. Poi, niente più. Che succede a sud di Lampedusa? Telegiornali e siti web non lo dicono. Il benzinaio sa tutto, ma tace.

migranti
fora de bal e, se serve, una bella raffica di mitragliera se no a che cazzo serve la marina militare. A radio padania ci stanno riempendo il palinsesto da due o tre settimane a questa parte. I lombardi sono terroni di merda. Trentino libero e indipendente.

Cruciani acronico
Cruciani fa un programma a radio 24. Sta facendo di tutto per farne un programma di grandissima attualità. E’ talmente pieno di pubblicità che io lo sento via podcast con due o tre giorni di ritardo. Non c’è nessuna differenza. Ogni giorno in Italia si dicono le stesse stronzate.

Comandante Nebbia
E’ impegnato a cercare di non essere licenziato due volte in meno di 12 mesi e a preservare la stima che ha di se stesso. Vorrebbe scrivere a Silvio, a Francesca, a Valeria, a Donato, a Cinzia, a Marco, a Salvatore e, magari, farsi due passi con Davide e Emanuele, ma gli hanno detto così tante volte che è vecchio e inutile che, ormai, comincia a crederci. Per fortuna che ha ancora una grossa riserva di cartucce.
Qualcuno dovrebbe dormire preoccupato.

besos


5 commenti su “tears for fears

  • Emanuele

    Io non ti ho mai detto che sei vecchio. Figurarsi inutile.
    Brontolone d’un brontolone 😉

  • Doxaliber

    Ce ne sarebbero di cose da scrivere. Ma in questo periodo ho gli incubi, tu sai per cosa. Presto finirà, in un modo o nell’altro.

  • ilBuonPeppe

    “è stato ucciso come un cane dalle stesse persone per le quali spendeva la vita”
    Mi permetto di dubitare che siano stete le stesse persone.

    “Questa la possono capire solo i porci”
    Vedo che frequentiamo gli stessi siti. Congratulazioni!

    “Trentino libero e indipendente”
    Parli facile tu… adesso.

    “gli hanno detto così tante volte che è vecchio e inutile”
    Ad un certo punto succede a tutti. Ma considerando il fatto che io ho 21 anni e siamo più o meno coetanei, tu ne avrai al massimo 22. In effetti è un po’ presto…

  • silvio

    Non riesco a decidere se è peggio:
    – che il Comandante Nebbia venga classificato “vecchio e inutile”;
    – che il Comandante Nebbia ormai cominci a crederci.

I commenti sono chiusi.