Rassegna Stampa 23/07/07
23 luglio, 2007 di tusaichi
Archiviato in Rassegna Stampa
Le prime 3 notizie
Repubblica; Elezioni in Turkia, l’Akp oltre il 47%, A Erdogan la maggioranza del Parlamento (Corriere) (la Stampa)
Quando la potremo chiamare davvero una repubblica, quando parleranno dell’eccidio degli armeni, quando non leggeremo “i militari ultimo baluardo della democrazia”… per ora tanti dubbi.
Corriere; Intercettazioni, scontro Di Pietro Mastella, Prodi chiama i vertici del DS (Repubblica) (la Stampa) Prodi solidale con D’Alema e Fassino, i quali a loro volta “tifavano“… Questi politici diventano sempre più abili in retorica e son spesso costretti a delle vere e proprie acrobazie lessicali per non rivelare che fan proprio schifo. Comunque, mettendo da parte il qualunquismo, sondaggiamo: Secondo voi, Mastella lo fa apposta o c’è davvero? Simpatia per Di Pietro che comunque è morto tanto tempo fa.
la Stampa; Perugia, rinvenute sostanza chimiche, gli inquirenti: “potenziali ordigni” (Corriere) (Repubblica)
“I 60 tipi diversi tipi di sostanze chimiche sequestrate andranno ora analizzate per stabilire se, una volta assemblate, fossero in grado di dare vita a una miscela esplosiva”… speriamo sia vero, perchè se tra quelle sessanta sostanze tossiche hanno contato anche la candeggina, il cif e mastrolindo inizio a dubitare fortemente…
altre carine
la Stampa; L’appello del Papa per la pace: “Rifiutare la corsa per gli armamenti”
A breve: “in cucina col Papa Benedetto Sedicesimo”. E’ impressionante, o dice cose scontate o diventa pericoloso.
Corriere; Infezioni sessuali: il preservativo basta?
Prossimamente al Corriere: “l’acqua calda, come non ustionarsi”
Repubblica; Anche sospetti di abusi sessuali nel falso centro contro l’anoressia da incrociare con Abusi sessuali sui pazienti “professionista” in manette
Mio padre lo diceva: il mondo è come un campo di piselli… come ti chini… Ora però vado a chiedere di veder la laurea del mio medico di base.. che una volta, me lo ricordo bene, mi ha guardato là senza motivo..
la Stampa; Non faceva così caldo da due secoli
Il caldo fa anticipare la mietitura del grano e miete neuroni tra i giornalisti. Capita capita.
tette per tutti
oggi sono castissimi sia su repubblica che sul corriere e qualcuno per favore spieghi alla stampa cosa vuol dire SEXY
ci siamo persi nel weekend
Tutti contro Israele e Magdi Allam
Se aveste conosciuto di persona il direttore di Reset non potreste che dargli contro non appena apre bocca. Tuttavia questa volta… Me lo ha prestato un amico “Viva Israele” di Magdi Allam e vi assicuro che almeno fino a pagina 160 è un libro decisamente incompleto e troppo fazioso. Ma tant’è.
un caro saluto, a domani
Articoli collegati:
- Spasibo Tovarish Josip Ratzinger Ascolta mentre leggi Siccome lo citiamo ogni volta che...
- Rassegna Stampa 22/10/07 “Il Papa ha ragione, la precarietà è un grande problema”....
- 11-04-07 Rassegna Stampa Oggi rassegna stampa più breve. Oltre MC ho anche un...
Leggi anche
|
|
|
|
|
|
Lo stesso giorno gli anni scorsi
2009
2008
- Il Bacio tra Cina e Occidente è di Quelli con la Lingua
- Olimpiadi di Pechino: Ho Cinque Cerchi alla Testa
- Una Vergogna per l'Italia: Il Sole su Bolzaneto
2007




Ri-bentornato Albe!
Sai cos’ha Allam che lo fa semprare uno spocchioso rompiballe! il fatto che è uno spocchioso rompiballe!
Il Papa contro la guerra… questo Papa…. mmmh. La cosa è preoccupante: o legge MenteCritica, oppure… boh!
Non è da lui sclerare così. E i Dico? E la famiglia? che fine hanno fatto?
Non c’è più religione!!!!
Magari tra un po’ dice anche che per il bene dell’umanità può pensare ad un prepensionamento.
P.S.: A quelli di passaggio che possono pensare che io sia un anticlericale, consiglio di rileggersi altri miei interventi sul signor Ratzinger von Torquemada.
ahahah! grazie gente!