Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/">Widget</a>

 

Rassegna Stampa 23/07/07

23 luglio, 2007 di tusaichi  
Archiviato in Rassegna Stampa



Le prime 3 notizie

Repubblica; Elezioni in Turkia, l’Akp oltre il 47%, A Erdogan la maggioranza del Parlamento (Corriere) (la Stampa)
Quando la potremo chiamare davvero una repubblica, quando parleranno dell’eccidio degli armeni, quando non leggeremo “i militari ultimo baluardo della democrazia”… per ora tanti dubbi.

Corriere; Intercettazioni, scontro Di Pietro Mastella, Prodi chiama i vertici del DS (Repubblica) (la Stampa) Prodi solidale con D’Alema e Fassino, i quali a loro volta “tifavano“… Questi politici diventano sempre più abili in retorica e son spesso costretti a delle vere e proprie acrobazie lessicali per non rivelare che fan proprio schifo. Comunque, mettendo da parte il qualunquismo, sondaggiamo: Secondo voi, Mastella lo fa apposta o c’è davvero? Simpatia per Di Pietro che comunque è morto tanto tempo fa.

la Stampa; Perugia, rinvenute sostanza chimiche, gli inquirenti: “potenziali ordigni” (Corriere) (Repubblica)
“I 60 tipi diversi tipi di sostanze chimiche sequestrate andranno ora analizzate per stabilire se, una volta assemblate, fossero in grado di dare vita a una miscela esplosiva”… speriamo sia vero, perchè se tra quelle sessanta sostanze tossiche hanno contato anche la candeggina, il cif e mastrolindo inizio a dubitare fortemente…

altre carine

la Stampa; L’appello del Papa per la pace: “Rifiutare la corsa per gli armamenti”
A breve: “in cucina col Papa Benedetto Sedicesimo”. E’ impressionante, o dice cose scontate o diventa pericoloso.

Corriere; Infezioni sessuali: il preservativo basta?
Prossimamente al Corriere: “l’acqua calda, come non ustionarsi”

Repubblica; Anche sospetti di abusi sessuali nel falso centro contro l’anoressia da incrociare con Abusi sessuali sui pazienti “professionista” in manette
Mio padre lo diceva: il mondo è come un campo di piselli… come ti chini… Ora però vado a chiedere di veder la laurea del mio medico di base.. che una volta, me lo ricordo bene, mi ha guardato là senza motivo..

la Stampa; Non faceva così caldo da due secoli
Il caldo fa anticipare la mietitura del grano e miete neuroni tra i giornalisti. Capita capita.

tette per tutti

oggi sono castissimi sia su repubblica che sul corriere e qualcuno per favore spieghi alla stampa cosa vuol dire SEXY

ci siamo persi nel weekend

Tutti contro Israele e Magdi Allam
Se aveste conosciuto di persona il direttore di Reset non potreste che dargli contro non appena apre bocca. Tuttavia questa volta… Me lo ha prestato un amico “Viva Israele” di Magdi Allam e vi assicuro che almeno fino a pagina 160 è un libro decisamente incompleto e troppo fazioso. Ma tant’è.

un caro saluto, a domani

Articoli collegati:

  1. Spasibo Tovarish Josip Ratzinger Ascolta mentre leggi Siccome lo citiamo ogni volta che...
  2. Rassegna Stampa 22/10/07 “Il Papa ha ragione, la precarietà è un grande problema”....
  3. 11-04-07 Rassegna Stampa Oggi rassegna stampa più breve. Oltre MC ho anche un...

tusaichi
Link a questo post
Se linki questo post, comparirai qui dopo un po' di giorni.

Leggi anche



13-04-07 Rassegna Stampa
Causa lievi problemi di salute (fastidiosissimo attacco di allergia agli occhi), la rassegna stampa di...

Rassegna Stampa 02/11/07
Considerando la ricorrenza, facciamo una rassegna di una sola notizia. Questa. Buon ricordo a tutti....

Rassegna Stampa
Salve. A causa dello scarso interesse, l'esperimento della rassegna stampa è sospeso. Ringrazio chi...

Rassegna Stampa 02/10/07
Mestamente nuntio vobis che neanche oggi vi son notizie fresche su Garlasco. Accontentatevi di un brodino...

Rassegna Stampa 01/10/07
Non dire gatto se non l'hai nel sacco. Dopo essersi fatti i pompini a vicenda, altro momento infelice...

Lo stesso giorno gli anni scorsi

2009


2008


2007


Comments

4 Risposte a “Rassegna Stampa 23/07/07”
  1. Silent Enigma scrive:

    Ri-bentornato Albe!

    Sai cos’ha Allam che lo fa semprare uno spocchioso rompiballe! il fatto che è uno spocchioso rompiballe! :-)

  2. Demetrio De Sio scrive:

    Il Papa contro la guerra… questo Papa…. mmmh. La cosa è preoccupante: o legge MenteCritica, oppure… boh!

    Non è da lui sclerare così. E i Dico? E la famiglia? che fine hanno fatto?

    Non c’è più religione!!!!

    Magari tra un po’ dice anche che per il bene dell’umanità può pensare ad un prepensionamento.

    P.S.: A quelli di passaggio che possono pensare che io sia un anticlericale, consiglio di rileggersi altri miei interventi sul signor Ratzinger von Torquemada.

  3. Silent Enigma scrive:

    :-D

  4. tusaichi scrive:

    ahahah! grazie gente!

Apri la Tua Mente

Esprimi il tuo pensiero...
Per favore, leggi chi siamo e quali sono le regole di discussione
Il primo commento di un nuovo lettore va sempre in moderazione
Puoi sbloccare il commento cliccando sul link contenuto nella mail che ti invieremo
I commenti non confermati tramite click verranno considerati spam
ah, se vuoi essere riconoscibile dagli altri utenti procurati un gravatar!