Nuove Offerte di Lavoro: Blackwater
24 luglio, 2007 di doxaliber
Archiviato in Chiamiamola Economia, Il Pianeta che Ride, Oltre il Confine
per informazioni sull’attività di contractor LEGGI QUI
Ammettiamolo, i giovani italiani non hanno voglia di lavorare, cercano un lavoro comodo, non amano rischiare e non vogliono viaggiare, perché altrimenti le possibilità di impiego sarebbero infinite.
Io ad esempio, girovagando in internet ho trovato un’offerta di lavoro davvero allettante, si gira il mondo intero e si guadagna benissimo, l’unico svantaggio è che si viaggia in zone di guerra e bisogna riuscire ad uscirne vivi, ed ovviamente per uscirne vivi è necessario ammazzare qualcun altro; Tranquilli, si tratta di “terroristi” quindi che importa? Per la democrazia ed i soldi si fa questo ed altro no?

Il sito è bellissimo, ci sono tanti bambini sorridenti al fianco di soldati armati di tutto punto, come quelli della foto in alto, immagine tratta proprio dal sito dell’azienda di cui vi parlerò nelle prossime righe.
Ebbene si, nella civiltà dell’esportazione democratica un ex Navy Seal ha deciso che il solito lavoro di body guarding era troppo noioso per i suoi gusti ed ha fiutato l’affare creando la “Black Water”, ovvero la più grande compagnia di mercenari al mondo, specializzata in “applicazione della legge”, “sicurezza”, “pacificazione” , addestramento militare, operazioni di stabilizzazione democratica, fornitura di armi e di soldati, da “offrire” a modiche cifre a qualsiasi Stato che necessiti di garantirsi un pò di “sicurezza”, supporto aereo e chissà quanto altro.
Non si disdegna supporto a forze armate impegnate in “esportazione della democrazia”, ma ovviamente quelli della Blackwater sono prima di tutto dei patrioti, per cui è espressamente scritto che non si concede supporto militare agli Stati terroristi ed a chiunque sia contrario alle democrazie occidentali.
Ovviamente quando le guerre nel mondo raggiungono un buon numero, come in questo periodo storico, non mancano le offerte tipo “3 guerre al prezzo di 2″, esattamente come nei supermercati.
Se qualcuno in vita sua non ha avuto “la fortuna” di fare il militare è possibile frequentare la loro accademia grazie alla quale anche il più debosciato dei Nerd può diventare una macchina da guerra ma attenzione, solo i cittadini USA possono iscriversi all’accademia!
Ovviamente un’attività imprenditoriale come questa, che garantisce la possibilità di radere al suolo intere città, non può non offrire anche la possibilità di ricostruire tutto quanto. Proprio per questo motivo, dopo aver concluso con una pulizia etnica la Blackwater è in grado di occuparsi anche della pulizia di strade e palazzi, e della ricostruzione degli edifici distrutti, tutti lavori che grazie alla sua affiliata Raven Development Group, possono essere svolti con efficenza, rapidità ed a prezzi concorrenziali.
Mi sembra logico, un’azienda seria, degna di tal nome, quando sporca (di sangue o di tufo che importa?) si occupa anche di ripulire il tutto e di renderlo nuovamente presentabile.
Naturalmente la Blackwater non dimentica il marketing, ecco quindi che al motto di: “supporta i combattenti della libertà” i visitatori del sito possono acquistare una serie di gadget firmati Black Water.
Ce n’è per tutti i gusti, dal cappellino, alle magliette, per finire con gli orologi ed i pantaloncini da corsa.
Affascinato da questa splendida opportunità di carriera ho pensato: “finalmente qualcuno in grado di offrirmi la possibilità di liberarmi dalle catene del precariato”, ecco perché, pieno di entusiasmo, mi sono recato nell’apposita sezione del sito dedicata alle offerte di lavoro, ma con rammarico e disappunto ho scoperto che l’esperienza specifica richiesta è troppo elevata per me, infatti tra le “qualifiche” bisogna avere almeno una delle esperienze militari specificatamente richieste, inoltre è obbligatorio conoscere l’uso di armi molto particolari alle quali è dedicata un’intera sezione del form: “ricerca immediata di personale”
Che disdetta, io che in vita mia non ho mai nemmeno tenuto in mano un’arma non avrei alcuna possibilità di essere selezionato, come al solito per le buone offerte di lavoro bisogna essere troppo specializzati, mi toccherà continuare a fare il programmatore con contratto Co.Co.Pro.
Articoli collegati:
- Mestieri a Prova di Crisi. La Storia di Kurt Salve. Chiamatemi Kurt, il mio vero nome è molto più...
- Caffè Amaro del 3 Maggio 2007 Oggi sarò breve. In tempi nei quali la realtà supera...
- Il 72° Giorno IL 72° GIORNO VERSERO’ LACRIME IN UN MARE CHE NON...
Leggi anche
|
|
|
|
|
|
Lo stesso giorno gli anni scorsi
2009
2008
- 16 marzo 1978: Per una Evidente Incompatibilità
- Confessioni di un Disabile di Merda! Viva Oscar Pistorius...
2007







Per me dovresti fare un corso di aggiornamento… e imparare a maneggiare le armi …
Ciao e buona giornata!
ciao,anche io come te vorrei lavorare come mercenario ma non so dove sbattere
la testa,lavoro come gpg da 10 anni ottimo tiratore con la pistola conosco lo spagnolo,ho conosciuto chi lo ha fatto per lavoro ma non parla per paura di qualcosa che non so che.
ti volevo informare che esistono anche i legionari è la nn ce bisogno di avere nessun requisito devo solo essere bravo a superare i primi mesi di addrestrameno è dev imparare la lingua francese ok ciao
Un coltello da cucina può andar bene? Vado subito sul sito.
Che potevo aspettarmi, Sono americani!
La versione moderna e tecnologica della Legione Straniera?
La traduzione di Raven è corvo. Visto il contesto, anche il nome Vulture (avvoltoio) sarebbe stato appropriato.
VORREI TANTO FARNE PARTE… ASPETTO VOI
e per gli italiani? lasciando perdere l’esercito non c’è la possibilità di poter far parte di un gruppo del genere?
ma noi italiani quindi se vogliamo entrare a far parte dell blackwater company dobbiamo prendere la cittadinanza americana? va bene lo stesso?? risponde grazie!
A tutti coloro che vogliono fare i mercenari: Non occorre essere cittadini stranieri, non occorre conoscere o saper usare le armi.
La parola mercenari è stata ELIMINATA ora ci si chiama CONTRACTORS chi vuole intraprendere una carriera del genere basta che si scelga una guerra, vada verso ilk confine di essa e trovi un punto di incontro detto anche di RECLUTAMENTO dopo di che il gioco è fatto una settimana di visite mediche, test vari e si viene inseriti. Le paghe variano dai 5 mila ai 12 dollari mensili.
Il mercenario non deve essere solo in grado di usare le armi non esiste RAMBO la figura del mercenario è cambiata servono persone in grado di cucinare, guidare, costruire, laureati in elettronica ecc.. per la legge italiana voi lavorate all’estero quando vi siete stufati avete persino pensione e casa popolare in territorio italiano.
Non ci credete ? cercate sul sito ROBERTO DELLE FAVE e scoprirete che è stato tra i responsabili di diversi genocidi in Croazia, Bosnia ecc… ora vive a Bordighera in una casa popolare rilascia interviste ecc…..
come e dove posso trovare altre informazioni utili a riguardo?
all’estero mi è capitato di lavorare con Contractors ma non ho avuto modo di informarmi più di tanto.
Gli unici punti di Reclutamento sono quelli ai confini? Mi sembra strano, avevo sentito che in Italia avessero aperto un punto simile, a Milano se non erro.
Chiunque può darmi informazioni a riguardo può anche contattarmi a questa mail:
*** edited ****
Grazie a tutti per l’attenzione
Spiacente ragazzi, ma niente mail qui. Sarebbe favoreggiamento, credo.
Comunque, se qualcuno risponde qui sarai avvisato dell’arrivo di un nuovo commento.
Aggiungo che se qualcuno non sa cosa fare e dove andare vuol dire che non è nel giro giusto e chi non è nel giro giusto è meglio che faccia un altro lavoro.
In bocca al lupo.
vorrei informazioni
(www.xxx.com) (www.xxx.com)
ciao prova su questi 2 siti,cmq i contractors NON reclutano nei confini, e a Milano NON ce’ nulla (come uffici) ma solo un numero italiano ,(in Italia e’ illegale la cosa),le compagnie Italiane hanno sede all’estero. In piu’ devi avere almeno un minimo di preparazione con le armi ed altro;ce’ un italiano che si chiama Antonio M. presidente della “xxxx” molto conusciuto all’estero ti lascio il sito (www.xxxx.com) questo e’ anche in italiano li ti spiega tutto in piu’ puoi contattarli tramite mail o telefono a Punta Paitilia PANAMA CITY la sede principale, oppure North Miami Beach, l’ultimo sono 2 numeri italiani+mail (fax e telef.) che pero’ qua sul forum non posso darteli(almeno penso….), ma sul sito li trovi tranquillamente su “contatti” cmq ti avviso che non e’ una cosa facile…credimi; i primi due siti che ti ho dato sono tutti in inglese ed e’ dura che rispondano, quello di Antonio M. e in 5 lingue,quindi sei apposto;provaci non ti costa nulla,pero’ non e facile fare questo lavoro, non e’ come fare il militare…li sei esposto a molti rischi,3 settimane fa tra Iraq,Afghanistan sono morti 35 contractor (non italiani) un misto tra americani,inglesi di varie compagnie…ho perso anche un caro amico italo/americano…cmq vedi tu,devi essere convinto e sicuro perche’ li volano pallottole vere, che ti fischiano sopra la testa, ma le pallottole sono una delle tante cose con cui si muore. Vorrei dirti di piu’ ma mi devo limitare….sappimi dire come ti va ciao—-ALPHA/MIKE—–
(www.xxx.com) (www.xxx.com)
ciao prova su questi 2 siti,cmq i contractors NON reclutano nei confini, e a Milano NON ce’ nulla (come uffici) ma solo un numero italiano ,(in Italia e’ illegale la cosa),le compagnie Italiane hanno sede all’estero. In piu’ devi avere almeno un minimo di preparazione con le armi ed altro;ce’ un italiano che si chiama Antonio M. presidente della “xxxx” molto conusciuto all’estero ti lascio il sito (www.xxxx.com) questo e’ anche in italiano li ti spiega tutto in piu’ puoi contattarli tramite mail o telefono a Punta Paitilia PANAMA CITY la sede principale, oppure North Miami Beach, l’ultimo sono 2 numeri italiani+mail (fax e telef.) che pero’ qua sul forum non posso darteli(almeno penso….), ma sul sito li trovi tranquillamente su “contatti” cmq ti avviso che non e’ una cosa facile…credimi; i primi due siti che ti ho dato sono tutti in inglese ed e’ dura che rispondano, quello di Antonio M. e in 5 lingue,quindi sei apposto;provaci non ti costa nulla,pero’ non e facile fare questo lavoro, non e’ come fare il militare…li sei esposto a molti rischi,3 settimane fa tra Iraq,Afghanistan sono morti 35 contractor (non italiani) un misto tra americani,inglesi di varie compagnie…ho perso anche un caro amico italo/americano…cmq vedi tu,devi essere convinto e sicuro perche’ li volano pallottole vere, che ti fischiano sopra la testa, ma le pallottole sono una delle tante cose con cui si muore. Vorrei dirti di piu’ ma mi devo limitare….sappimi dire come ti va ciao—-ALPHA/MIKE—–