Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/">Widget</a>

 

La Nuova 500 ha Rotto le Balle

6 luglio, 2007 di mc  
Archiviato in Informazione



E diciamo la verità. Sono giorni che stanno a ravanare i maroni con questa cacchio di macchina. Non c’è niente da fare, non so se un giorno Montezemolo diventerà primo ministro, certo è che il mondo dell’informazione già se lo liscia per benino.

E che sarà mai. Ha quattro ruote come le altre, se spingi un pedale va e se ne spingi un altro si ferma. Gira a destra e a sinistra. Non vola e non va sott’acqua. E se non ci metti la benzina, col cacchio che si muove. Sicuramente non sostituisce Viagra o Cialis per certi problemi. Se uno è uno sfigato, anche se compra la nuova 500 diventa uno sfigato con dodici o tredicimila euro di meno.
Insomma, tutta l’operazione puzza di vuoto pneumatico e sembra che dietro ci sia la regia occulta di Lapo Elkann e dei suoi occhiali da cretini figli di papà.

Cosa dovrebbe essere questa nuova 500? La macchina dei fighetti? Quella dei giovani? Prima l‘ha guidata Prodi, che evidentemente non aveva di meglio da fare, poi Napolitano. Più che la macchina dei giovani sembra quella dei pensionati mezzi scimuniti.

Che se ne andassero tutti a ramengo. La 500 servirà solo a quelli che la vendono. Quelli che viaggiano in auto da duecentomila euro, dove a 180 chilometri all’ora senti solo il ticchettio del Rolex che tieni al polso. Sai con che gusto penseranno a quei pirla che sono corsi dal paparino o si sono fatti le cambiali per mettersi in quella scatoletta con l’idea di diventare più alla moda.

Bisognerebbe fotterli tutti e lasciare le auto da fighetti invendute nei capannoni. Auto ecologiche, a gas, a olio vegetale, a idrogeno, queste ci vorrebbero. Che poi somiglino a un panettone o a una ciambella dovrebbe essere secondario. Ma non è così, non è così. Purtroppo.

Edit: Emanuele, un redattore di MC, mi fa notare nei commenti che la pubblicità di questo rospetto a quattro ruote utilizza Gaber, Falcone, Borsellino e Pertini. Un gruppo di cadaveri eccellenti che, per vita e comportamento, forse non meritavano di finire in una pubblicità come un Rocco Siffredi qualsiasi con le sue patatine. La nuova 500 appartiene a tutti noi. Ma se non cacci gli euro, col cacchio che te la diamo.

Articoli collegati:

  1. La Lotteria per Mezze Calzette Ieri mattina sbirciavo la cronaca locale del “Il Mattino” dove...
  2. Incentivi alla Rottamazione dei Rapporti Sociali Ci sono alcuni passaggi che, nella società contemporanea, è quasi...
  3. Intercettare Costa Numeri. Può darsi che i benpensanti abbiano motivo di scandalizzarsi...

mc
Link a questo post
Se linki questo post, comparirai qui dopo un po' di giorni.

Leggi anche



Gli Esami di Stato Hanno Rotto le Balle
L'informazione di regime italiana, quella che ha il compito di produrre la morbida ovatta nella quale...

Maroni, Nessuno Glielo fa Notare?
... questa poi è grandiosa. Niente più manifestazioni davanti ai luoghi di culto. Lo ha deciso...

Rassegna Stampa 25/07/07
le prime tre notizie Repubblica; Incendi, un giorno d'inferno sul Gargano, almeno due morti e terrore...

Una Vera Ferrari a 1500 Euro
Abbiate pazienza, leggete fino alla fine e capirete come è possibile che qualcuno riesca ad avere il...

Una Parola
è parola che ho usato sempre con cautela, ma bisogna pur cominciare a farlo. parola che spiega la disuguaglianza,...

Lo stesso giorno gli anni scorsi

2009


2008


2007


Comments

24 Risposte a “La Nuova 500 ha Rotto le Balle”
  1. mstatus scrive:

    Stasera ho sentito ai TG diversi fighetti sparare un mucchio di cazzate…
    Concordo con te! Se a te la nuova 500 ha rotto le balle, a me le hanno fracassate oltre alla nuova 500 anche tutti gli altri!

    Un caro saluto

  2. Emanuele scrive:

    ahahah super post Mc!!
    E hai visto la pubblicità della 500? Io mi sono sentito profondamente offeso. Sti capitalisti della malora usano le immagini di Tornatore, Gaber, Pertini, Falcone, Borsellino per il loro spot strappalacrime da studio aperto. I sopracitati (tranne Tornatore) si stanno rivoltando nella tomba. E se fossi Tornatore mi incazzerei. Che vadano a ca**re

  3. justfrank scrive:

    Io nello spottone della 500 ci ho visto anche Napolitano e Woytila, tra gli altri…
    Pensavo fosse un altro spot insopportabile dell’Enel ( ricordate quelli con Giannini ) invece è molto, molto peggio.

    Comunque oggi ho visto una 500 in strada, niente di che. Prendete una Micra e una Mini, mescolatele, e ritoccate il risultato in modo da farlo somigliare ad una vecchia 500. Ecco fatto.
    Tra l’altro costa un botto di soldi, un’auto da fighetti fashion ci serviva, perchè la Mini ormai ce l’hanno tutti…

  4. diabolicoMarco scrive:

    ommioddio sta pubblicità è… vergognosa!

  5. Doxaliber scrive:

    Io ho visto la pubblicità in televisione oggi, a pranzo dai miei, stavamo mangiando e ad un certo punto è partito questo spottone chilometrico che sembrava quasi un documentario. Finita la pubblicità mia sorella ha esclamato: “tutta questa manfrina per una 500?…. ma vaff….ancapo (che mia sorella parolacce vere non ne dice.. :-D ).

  6. Silent Enigma scrive:

    Quotone ritornato carpiato per il Manu, frank e dM

  7. Silent Enigma scrive:

    E anche per la doxasister!!!

  8. alba scrive:

    e dire che le ultime pubblicità fatte dalla fiat personalmente le trovavo carine…
    pensavo fosse uno spot della telecom

  9. ABS scrive:

    Patetica, noiosa, scorretta.

  10. Vortexmind scrive:

    Intanto che ci siamo qualcuno faccia esplodere gli schermi della Stazione Centrale a Milano che saranno 2 mesi che mandano in loop questa roba … vi assicuro che aspettare che il treno parta sentendo quell’odiosa canzone in sottofondo fa veramente venire i nervi! Po Po Po Po Pe Pe Pe Pe Po Po Po Po Pe Pe Pe Pe!

Trackbacks

Su questo articolo gli altri siti web hanno scritto....
  1. [...] per la salute“. Visto che ormai si copia tutto, perchè non vi mettete anche a copiare la nuova 500? Forse la versione made in China avrebbe prezzi un po’ più popolari al contrario di questa [...]

  2. [...] riscattare anche le sorti del gran cadavere fiat. Sopratutto tirando fuori una macchinetta come la nuova 500. Secondo me finisce [...]



Apri la Tua Mente

Esprimi il tuo pensiero...
Per favore, leggi chi siamo e quali sono le regole di discussione
Il primo commento di un nuovo lettore va sempre in moderazione
Puoi sbloccare il commento cliccando sul link contenuto nella mail che ti invieremo
I commenti non confermati tramite click verranno considerati spam
ah, se vuoi essere riconoscibile dagli altri utenti procurati un gravatar!