Italian Obama vs. Miss Michigan Outstanding Teen – reloaded 9


“Il mio sogno è la pace nel mondo!”
“Dobbiamo aiutare i bambini che muoiono di fame!”
“Mi piace andare al cinema e ascoltare musica!”
“Ci sono troppe ingiustizie!”

“Bisogna investire sui giovani!”
“Far crescere i propri sogni è possibile!”
“Ricuciremo insieme i fili dell’entusiasmo!”
“Ci vuole un cambio di mentalità!”
No, sul serio. Largo alle nuove generazioni che avanzano. La sinistra guarda al futuro, gente, mica cazzi.  Questo fa i programmi e le campagne su youtube, oh. Producendosi nelle perle di cui sopra. Si presentassero contro, alle primarie del Partito Defunto, voterei lei. Almeno ha quindici anni, e il diritto di sparare quante sequenze di stronzate banali vuole. Poi, tolto l’apparecchio e cresciute le tette, una luminosa carriera come star di Girls Gone Wild nella categoria Wet T-Shirt non gliela leva nessuno. Attività assai più interessante di qualunque azione politica di quei poveracci.
Update 2013: quello che pensavo di Renzi e del Partito Defunto non è cambiato di una virgola in quattro anni. Anzi, rispetto allo squallore doloso del bamboccione istituzionalizzato, devo dire che la mitica Carleigh Rowley, che ho sempre seguito con passione (ultimo prestigioso achievement, il titolo di Miss Bay County 2013), mi convince sempre di più. Seguitela sul suo twitter, propone riflessioni e approfondimenti di livello tale da surclassare in scioltezza, per qualità retoriche e acume dei concetti, l’intera produzione di pensiero politico e programmi elettorali del PD, versione superggiovine. Un esempio: research for my paper…ended up looking at wedding dresses for an hour. I’m not even getting married #singlegirlprobz”. Matteo, ne hai di strada da fare prima di raggiungerla.

Pensiero del giorno:“La Repubblica ha bisogno di te”
(Anakin Skywalker, “Attack Of The Clones”, 2002)


Informazioni su Contributo redazionale

A seguito di un attacco hacker il database degli autori degli articoli di MC è stato compromesso. Questo articolo è stato scritto da un contributore di MC, ma non è stato possibile risalire a chi. L'autore, se lo ritiene opportuno e necessario, può richiedere la ri attribuzione del contenuto via contatti del sito.

9 commenti su “Italian Obama vs. Miss Michigan Outstanding Teen – reloaded

I commenti sono chiusi.