In Arrivo gli Uccelli di Fiamma. Ce n’è Per Tutti, non vi Accalcate 7


Berlusconi, dopo aver ottenuto la fiducia, si reca a conferire con il capo dello stato per informarlo sui futuri passi dell’esecutivo. Tra le mani brandisce un Uccello di Fiamma modello HugeBloodyHole 6000, temperatura corrente 2200 gradi, testa rotante fino a 3600 giri/minuto. Autonomia 12 ore di funzionamento in continuo(*), 48 in stand by (* Valori riferiti ad un utilizzo medio dell’Uccello di Fuoco. 6 utilizzi/ora, culi mediamente resistenti, ferite devastanti e ustioni di 14 grado.) L’uccello di fuoco è stato un regalo dei 5 radicali eletti nel PD che hanno preteso, per puro servilismo, di essere i primi a subirne gli effetti. Trasportati al Fatebenefratelli, sono in corso plastiche ricostruttive, ma tre di loro, di cui non sono stati fatti i nomi, dovranno, molto probabilmente, usare il pannolone per il resto della loro vita o sperare di trovare un donatore di sfintere.

 

Tutti gli italiani attendono ansiosi il loro turno all’Uccello di Fiamma. V.S., quello che da quindicimila euro investiti in bond irlandesi si è ritrovato 15 centesimi di euro, parla di un’esperienza “intensa”. Le banche si stanno attrezzando anche loro con Uccelli di Fiamma di provenienza tedesca e svedese di cui si dice un gran bene. La stessa Confindustria si dice ne abbia ordinati 3.000.000. La BCE è pronta ad intervenire con un’erogazione straordinaria di uccelli di fiamma di costruzione ceca, particolarmente resistenti e di dimensioni somale.

Gli italiani devono stare tranquilli. C’è un uccello di fiamma per tutti. Il nostro è un paese democratico e la classe dirigente si è già detta disposta a rinunciare ai suoi uccelli di fiamma per favorire i meno abbienti che saranno i primi ad assaggiare la dolce sensazione di ritrovarsi una mazza rostrata e arroventata a 1200 gradi che gira vorticosamente nel buco più sacro ed indifeso che uomo possa esibire.

 


7 commenti su “In Arrivo gli Uccelli di Fiamma. Ce n’è Per Tutti, non vi Accalcate

  • dm

    Attenzione qui si scade nel grillismo/fattoquotidianismo/giornalettismo!
    Liberissimo di desiderare una punizione anal-corporale per quei 5 sfigati dei radicali ma dire che la fiducia a berlusconi sia stata un loro regalo mi pare una bella cazzata.
    Non sono molto ferrato in meccanismi parlamentari però lo dice lo stesso Bersani “I Radicali non sono stati determinanti e noi abbiamo altro da fare, loro sono autosospesi da tempo” (è scritto nell’articolo, nel titolo ad uso e consumo degli indignati c’è scritto “Il Pd ai Radicali: “Determinanti e stronzi””)

    E’ chiaro che prendersela con i radicali è facile.
    E’ altrettanto chiaro che sia anche conveniente: fuori dalle balle i radicali e dentro l’UDC. Cristianamente, pacatamente. Amen.

      • diabolicomarco

        Uhm, questo doppio OT carpiato con avvitamento a sinistra cosa mi sta a significare? :mrgreen:
        Il santino è un robottino sovietico simil dellefragilicose.
        L’uccello di fiamma se lo avessi disegnato io non sarebbe certo sembrato una specie di giocattolino alla Dragon Ball Z ma qualcosa di più realisticamente terrificante.
        Ricorderai certo che ho maturato una discreta esperienza (grafica!) con le ulcere al tempo del mia militanza tra le fila di BigPharma.

        • Comandante Nebbia

          Sta a significare che dei radicali non mene fotte un cazzo e me li mangerei a colazione.
          per il resto, a chiacchiere sono buoni tutti. Dragon ball o no, questo è.

I commenti sono chiusi.