I Gruppi di saggi: La costituzione su misura di Giorgio Napolitano. 75


Ormai è chiaro: a Giorgio Napolitano hanno regalato una costituzione scritta solo per lui. Lì ci sono gli articoli che gli hanno consentito di far dimettere Berlusconi per piazzare al suo posto, senza elezioni, Mario Patacca Monti, sempre in quella costituzione è definita con chiarezza la collocazione istituzionale dei “gruppi di saggi” che si dispongono in una zona ben determinata dello spazio pentadimensionale che si viene a definire tra i presidenti di Camera e Senato, la pompetta di Berlusconi,  la pizzeria Carminuccio a Mariconda (SA), un babbà al rum e la sede centrale della BCE.


la Pizzeria Carminuccio a Mariconda, uno dei vertici del politopo istituzionale
nel quale si collocano i Gruppi dei Saggi

Visualizzazione ingrandita della mappa

Sempre nella costituzione di Napolitano, che non si legge solo in questo spazio, ma va interpolata su piani di esistenza diversi e decrittata dall’aramaico antico nella sua declinazione napoletana, c’è scritto che i gruppi dei saggi sono due. Non uno, non tre, ma due. Due come lo yin e lo yang, come il bianco e il nero, il maschio e la femmina, la materia e l’antimateria, il pari e il dispari, il PD e il PDL.

Sarebbe bello avere una copia della costituzione di Napolitano, quella che differisce notevolmente dalla versione per merdacce alla quale ci atteniamo noi. Se uno potesse leggerla, forse capirebbe perché in Grecia, dopo un nulla di fatto, sono andati tranquillamente a nuove elezioni anche se avevano le pacche[ref]i glutei nell’aramaico antico nella sua declinazione napoletana[/ref] nell’acqua molto più di noi.

C’è la legge elettorale dice. Vero. La legge elettorale che tutti vogliono cambiare da anni e che non hanno mai cambiato per colpa del M5S. Dice, ma come faceva il M5S a impedire il cambiamento della legge elettorale quando ancora non esisteva? Per lo stesso motivo per il quale il M5S ha condotto questo paese sul baratro della crisi quando ancora Grillo e Casaleggio pasavano i pomeriggi a giocare a Napoleone con la sveglia al collo e Crimi si faceva le pugnette con i film sporchi in televisione (cosa che non è escluso continui a fare perché la faccia del pugnettista ce l’ha). E’ che voi siete delle merde ignoranti e continuate a valutare le relazioni spazio tempo in un’ottica monodimensionale che prevede solo il qui e il là e il prima e il dopo. Aprite quelle cazzo di teste di cazzo e incominciate a ragionare in maniera quantistica. Una effetto può verificarsi prima della sua causa e quindi il M5S ha impedito la nuova legge elettorale per lo stesso motivo per il quale il gatto di Schrödinger è vivo e morto nello stesso tempo. Ignoranti, iscrivetevi alla scuola radio elettra e capirete anche perché le aziende falliscono per colpa di quella merda umana di Grillo.

Vabbé, mo vi dico un segreto. Le leggi si possono fare pure senza governo. Se non fanno la legge elettorale è perché PD e PDL ancora non si sono ancora messi d’accordo su come metterlo nel culo al M5S. E questo lo potete capire anche voi, perché è fisica classica, nota già dai tempi di Archimede.


75 commenti su “I Gruppi di saggi: La costituzione su misura di Giorgio Napolitano.

I commenti sono chiusi.