Contro Grillo spingitori di cavalieri e spalatori 46


Oggi 6 luglio 2013 tutti i giornali aprono con l’edizione straordinaria che riporta un titolo drammatico

 

Beppe Grillo in vacanza al mare in Sardegna. E la rete si divide

La macchina del fango parte sulla fascia destra poi passa all’ala sinistra che con un’abile finta manda la palla in rete

Questo è il bellissimo sondaggio scientifico visibile sull’edizione odierna dell’Huffington Post alle ore 19.10 del 6 luglio, all’indirizzo

grilla

Allora, dato che, come già detto da qualcuno, “cà, nisciuno è fesso”,  vi dico che questo sondaggio è un classico anche se molto elementare meccanismo di manipolazione dell’informazione,  e condizionamento di massa.

Il metodo è semplice: mettere in alto la voce che si vuole vittoriosa, ma la meschina furbata è aver dato due possibilità a favore di Grillo e una contro, in maniera tale da suddividere i voti a favore e rendere comunque vittoriosa la famosa volontà popolare che ritiene Grillo gravemente colpevole di essere andato al mare in quanto “Sarebbe dovuto andare dal presidente della Repubblica…..

I nostri complimenti all’Huffington Post e all’informazione di regime.

Articolo Di @AdrianoVincenzo



Questo lettore ha risposto all’appello di MC che cerca nuovi autori

Informazioni su Contributo redazionale

A seguito di un attacco hacker il database degli autori degli articoli di MC è stato compromesso. Questo articolo è stato scritto da un contributore di MC, ma non è stato possibile risalire a chi. L'autore, se lo ritiene opportuno e necessario, può richiedere la ri attribuzione del contenuto via contatti del sito.

46 commenti su “Contro Grillo spingitori di cavalieri e spalatori

I commenti sono chiusi.